Mercato, il Maccabi riconferma sotto canestro Josh Nebo

0 0
Read Time:39 Second

C’è tanto da fare nel mercato in entrata del Maccabi: dopo l’arrivo di Tamir Blatt, oggi è ufficiale il rinnovo annuale per Josh Nebo.

Pochi giorni fa i giocatori tesserati della squadra di Tel Aviv erano solo 8; ad oggi solo 11, però con il nome di Poythress assai in bilico e nel radar di Milano. Quindi il cantiere è ancora aperto, soprattutto per quello che riguardo il reparto delle ali, ancora molto sguarnito.

La conferma di Nebo, in questo senso, è importantissima perché in linea con il gioco proposto già nella scorsa stagione e perché è uno dei profili europei migliori alle voci atletismo e forza fisica. Sulla sua permanenza a Tel Aviv c’era più di qualche dubbio che, però, è stato ufficialmente allontanato.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato Eurolega | Campazzo al Real è ufficiale, tante voci su Shengelia e Vesely

Mercato di Eurolega che ha visto l’ufficialità dello scontato ritorno di Campazzo al Real. Scontato, appunto, almeno tanto quanto fondamentale. Il MACCABI ha finalmente deciso su JOSH NEBO, che era nel mirino di tantissimi club, esercitando l’opzione sulla stagione 2023/24. כן, שר ההטבעות ישחק במכבי גם בעונה הקרובה!#יחדכלהדרך pic.twitter.com/6KAxO5Waan — […]
Eurolega | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading