Mercato Eurolega | Campazzo al Real è ufficiale, tante voci su Shengelia e Vesely

0 0
Read Time:3 Minute, 37 Second

Mercato di Eurolega che ha visto l’ufficialità dello scontato ritorno di Campazzo al Real. Scontato, appunto, almeno tanto quanto fondamentale.

Il MACCABI ha finalmente deciso su JOSH NEBO, che era nel mirino di tantissimi club, esercitando l’opzione sulla stagione 2023/24.

CASSIUS WINSTON, il cui contratto è scaduto a fine giugno, è stato salutato dal BAYERN. Prossima tappa il TOFAS BURSA.

FACUNDO CAMPAZZO vestirà il “blanco” del REAL MADRID sino al 2027. Tutto scontato, vero, ma assai sottovalutato per la portata, se si pensa che la squadra vincitrice dell’Eurolega 2023 aggiunge il milgior playmaker in azione nel Vecchio Continente.

E se di notizie scontate vogliamo parlare, ecco l’ufficialità di due contratti in NBA: la firma coi THUNDER di VASA MICIC e quella di SASHA VEZENKOV a SACRAMENTO.

La STELLA ROSSA, dopo diversi colpi eclatanti, guarda al futuro facendo firmare il primo contratto da professionista a NIKOLA TOPIC, talentosa guardia del 2005, 198cm. Era in partito all’OKK di Belgrado.

Poche ore dopo è arrivato anche il rinnovo di STEFAN LAZAREVIC sino al 2026.

Rinnovo su un giovane anche in casa PARTIZAN: BALSA KOPRIVICA ha esteso sino al 2025.

E’ ormai quasi fatta per CHIMA MONEKE al BASKONIA. A breve ufficialità e dettagli. Interessantissimo come tipo di profilo nel sistema ad alto ritmo di Penarroya.

Nelle ultime ore della giornata di martedì si sono moltiplicate le voci riguardanti TOKO SHENGELIA e JAN VESELY.

Il georgiano, di cui si era parlato molto in ottica STELLA ROSSA, pare essere fortemente sul taccuino del PANATHINAIKOS.

Un altro tentativo degli scatenati “greens” era arrivato anche per VESELY, con una situazione ancora non troppo definita riguardo le intenzioni del BARCELLONA che vorrebbe confermare il giocatore ma le vie catalane, in questo mercato, sono veramente… infinite.

Ed a proposito di Barça, si registra l’ennesima giornata di “nulla di fatto” sul fronte rescissione MIROTIC.

Preferiamo decisamente non fornire più alcuna anticipazione poichè abbiamo la netta impressione che sino ad ora si tratti di un gioco delle parti nel quale si sono dette troppe cose per interesse e senza fondamento. Ricordiamo che, secondo le fonti più disparate, il giocatore è stato fortemente accostato, nelle settimane passate, a PANA, OLY, MONACO, OLIMPIA, STELLA ROSSA e FENER, per arrivare alle ultime voci sul PARTIZAN. Ma fino a quando non arriva quell’accordo di uscita dai blaugrana e, soprattutto, “come” arriva, la situazione resta completamente per aria.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, il primo colpo del Bayern: ufficiale Leandro Bolmaro

Finalmente si muove anche in entrata il mercato del Bayern Monaco: ufficiale l’arrivo di Leandro Bolmaro il cui accordo con i bavaresi era cosa nota ormai da tempo. Il giocatore spagnolo è stato fortemente voluto da coach Pablo Laso non appena ha messo piede in Baviera. E’ il primo rinforzo […]
Leandro Bolmaro | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading