Mercato Real Madrid, ufficiale: Facundo Campazzo torna in blanco

0 0
Read Time:41 Second

La riunione tra Real Madrid e Facundo Campazzo era solo questione di tempo, ora però è anche ufficiale.

Dopo due stagioni in NBA era finito il tempo oltreoceano per il Facu, ma, a stagione in corso, per ragioni economiche e burocratiche che ora non ripercorriamo, non aveva potuto tornare subito a Madrid.

Esauritosi però il contratto con la Stella Rossa, il ritorno presso la casa blanca era più che scontato. Anche perché, in questo modo, Campazzo potrà detrarre parte di quei soldi che ancora deve al Real per il buyout NBA.

A Madrid ritrova così la sua casa europea e una squadra pronta per vincere di nuovo. Madrid, dal canto suo, ritrova probabilmente il miglior play del continente. Il nuovo contratto è un corposo quadriennale.

L'ultimo ballo di Campazzo è un'asfaltata al Fenerbahçe | Eurodevotion

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, il Maccabi riconferma sotto canestro Josh Nebo

C’è tanto da fare nel mercato in entrata del Maccabi: dopo l’arrivo di Tamir Blatt, oggi è ufficiale il rinnovo annuale per Josh Nebo. Pochi giorni fa i giocatori tesserati della squadra di Tel Aviv erano solo 8; ad oggi solo 11, però con il nome di Poythress assai in […]
Nebo Maccabi

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading