UFFICIALE: la Virtus Bologna mette a segno il colpo Semi Ojeleye!

frcata7
1 0
Read Time:53 Second

La Virtus Bologna era sul mercato per trovare un 3/4 titolare che potesse avere molti minuti e che potesse dare tanta solidità: è arrivata da poco l’ufficialità dell’arrivo di Semi Ojeleye. L’accordo tra le parti è di tipo biennale.

Pochi giorni fa sembrava che il target bianconero dovesse essere l’ex Bayern DeShaun Thomas che invece ha un accordo in essere con Milano (per molti era uno specchietto per le allodole, lato Virtus). Ora l’arrivo del giocatore dalla NBA sopperisce notevolmente a quella mancanza presente a roster.

Ojeleye è un ottimo difensore, molto fisico, che può stare anche con avversari più stazzati. E’ uno che lotta e nel tempo si è costruito anche un tiro affidabile; non sa giocare palla in mano, ma questo è quello che chiedeva esattamente la Virtus visti i tanti ball handler presenti a roster.

Ojeleye ha giocato dal 2017 al 2021 con i Boston Celtics per poi passare l’ultima stagione tra Bucks e Clippers. Ora si sposta in Italia iniziando una nuova avventura come ha scritto anche sui suoi profili social.

Semi Ojeleye
Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

UFFICALE: c'è la risoluzione tra la Virtus Bologna e Kevin Hervey

Un’ufficialità che doveva arrivare già da parecchio tempo, ma che ora finalmente si è concretizzata: la Virtus Bologna e Kevin Hervey si salutano e separano le loro strade. L’ala ex Kuban dopo un grande avvio di stagione ha subito un infortunio nell’autunno scorso che lo ha tenuto fuori per mesi. […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: