Colpo UNICS Kazan: arriva Lorenzo Brown!

frcata7 1
0 0
Read Time:28 Second

Dopo aver quasi completato e rifinito il pacchetto russi, l’UNICS Kazan inizia ora a costruire perbene il parco stranieri e piazza il colpo Lorenzo Brown in cabina di regia.

Ad annunciarlo è ufficialmente il club sui suoi profili social: l’ex giocatore del Fener ha firmato un contratto annuale con la squadra di coach Perasovic. E un altro colpo potrebbe arrivare a breve: Mario Hezonja, infatti, ha messo già la parola “fine” alla sua storia d’amore con il Panathinaikos e potrebbe davvero prendere a breve la via del Tatarstan…

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Kevin Pangos lascia lo Zenit

Per il ragazzo canadese, con cittadinanza slovena, un 2020-21 da 13.5 punti e 6.5 assist di media in 39 partite giocate con lo Zenit nella scorsa Euroleague. Il playmaker del 1993 è stato anche inserito nel primo quintetto della stagione di Euroleague, chiusa dallo Zenit e da Pangos con l’eliminazione […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading