Jaycee Carroll rinnova a Madrid: l’accordo pare fatto

0 0
Read Time:56 Second

Ignacio Ojeda, giornalista di TeleMadrid e Onda Madrid, informa che Jaycee Carroll avrebbe risposto positivamente all’offerta di rinnovo annuale da parte del club.

Le voci di un ritiro del neo 37enne fromboliere di Laramie (Wyoming) si erano fatte molto frequenti ad inizio anno, dopo che la moglie ne aveva parlato descrivendo la nuova casa costruita nello Utah. Da lì nacque una feroce critica della stampa spagnola, che non esito a definire il giocatore “depresso” e con un rendimento sempre peggio.

Le prestazioni che sono seguite a quel periodo devono aver fatto cambiare idea a molti…

La stagione 2020/21 sarà così la decima con la “camiseta blanca” per quello che è giustamente considerato tra i più grandi tiratori della storia di Turkish Airlines Euroleague.

Curioso che nel passato dell’atleta vi siano anche due gare con la nazionale dell’Azerbaijan, dopo una naturalizzazione nel 2012 che seguì voci che lo davano per possibile montenegrino.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato: Bartzokas chiama, Gill risponde

La voce è sempre più insistente, ormai da settimane: Anthony Gill non ha intenzione di rimanere al Khimki, dove è comunque in scadenza di contratto ed il suo mentore Georgios Bartzokas sta facendo il possibile per portarlo ad Atene, sponda Olympiacos. Le parole odierne dell’agente del Coach, Stanislav Ryzhov ad […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading