Mercato, giornata convulsa in Eurolega

0 0
Read Time:3 Minute, 0 Second

Mercato in ebollizione nelle ultime ore. Si dice tutto ed il contrario di tutto, proviamo a ricapitolare le questioni più importanti.

Dalla Spagna rimbalza una voce che coinvolge BARCELLONA e VALENCIA e che crea subito grande polemica.

99.9 Valencia Radio parla di cosa fatta per il passaggio di VICTOR CLAVER dai “blaugrana” ai “taronja”. Vi sarebbe già l’accordo per l’anno di contratto rimanente in Catalunya. Obiettivo del Valencia è metter sotto contratto il giocatore per un impegno biennale o triennale.

Pronta smentita da parte della Academia Victor Claver, creazione del giocatore nata nel 2015, che risponde decisa all’emittente valenciana.

«Vi saremmo grati se non inventaste notizie. Victor è un giocatore del Barça con cui ha un altro anno di contratto. Non vi è nessun accordo concluso con altri club».

Rimaniamo in Spagna con le parole importanti rilasciate dal GM del BASKONIA, Felix Fernandez a proposito di ACHILLE POLONARA e PIERRIA HENRY.

«La situazione è chiara, i giocatori sanno che vorremmo tenerli con noi. Caopita che io sia più ottimista su uno piuttosto che sull’altro».

«Credo che nei prossimi giorni si avrà la conclusione di entrambe le vicende».

Delle voci che danno per certo il passaggio del giocatore italiano al Fenerbahçe vi abbiamo già parlato ieri sera. Interesse confermato ma nulla di ufficiale, anche se la decisione arriverà appunto, a brevissimo.

FENERBAHCE che resta in prima pagina in queste ore. Oggi l’autorevole firma di Alessandro Maggi (Sportando) ha ventilato la possibilità che il futuro di IGOR KOKOSKOV sul pino della sponda asiatica di Istanbul non sia certo per alcune possibili divergenze interne. C’è da dire che la voce era già stata messa in circolazione dalla stampa greca qualche settimana fa, senza che poi avesse un reale seguito.

Sempre Maggi parla di un eventuale ritardo nel rinnovo di Trinchieri al Bayern proprio per questa ragione.

Serve pazienza, magari nemmeno tanta, in attesa che il quadro si chiarisca. Certamente le parole di Ali Koc, presidente del Fener, degli scorsi giorni in cui sottolineava come lo scorso anno la squadra sia stata fatta molto tardi devono far riflettere. Il nuovo Fener non nascerà, in qualsiasi caso, a luglio inoltrato. Da parte nostra stiamo lavorando per avere chiarimenti sulla situazione, ma ovviamente in questi momenti molte bocche sono cucitissime ed a parlare sono solo gli agenti, in forma ufficiosa, per ovvie ragioni.

Ed ancora in casa turca si parla in maniera importante di DEVIN BOOKER, ex Khimki. Questa volta è Chema De Lucas a definire le parti in “colloqui avanzati”.

DYSHAWN PIERRE dovrebbe infine aver rinnovato col club di Istanbul. Si attendo solo l’ufficilità.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La lavagnetta della Finale: analisi della difesa della Virtus Bologna

Dopo le prime due gare della serie Scudetto, è il momento di tirare le somme. Si è parlato tanto della difesa della Virtus Bologna, protagonista anche nel successo di gara due al Mediolanum Forum. Eurodevotion, con la sua lavagnetta, ha deciso di entrare nei dettagli tecnico-tattici della questione, per comprendere […]
difesa della Virtus

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading