Mercato, altra buona presa in casa Valencia: arriva Damien Inglis

frcata7
0 0
Read Time:32 Second

Continua l’ottimo e ambizioso mercato di Valencia: dopo le firme di Ojeleye e Brandon Davies, ora arriva anche quella di Damien Inglis con un contratto biennale.

L’ala grande da 2.06 metri viene da una solida stagione a Gran Canaria dove si è messo in mostra per le doti atletiche e per le sue capacità difensive. Nell’ultimo anno ha registrato 8.6 punti e 4.7 rimbalzi in Liga Endesa.

Valencia così rimpolpa il proprio reparto lunghi, ovvero la zona in cui i taronja si trovano ad oggi più deboli dopo la partenza di Dubljevic e quella probabile di Rivero.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato: Darius Thompson si svincola dal Baskonia

Il mercato in Eurolega si fa sempre più caldo ed ecco che arriva l’ufficialità da parte del Baskonia che comunica l’addio di uno dei giocatori più corteggiati di quest’estate, ovvero Darius Thompson. In attesa di scoprire quale canotta indosserà il prossimo anno (dovrebbe essere quella dell’Anadolu Efes Istanbul a meno […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading