E’ tempo di Valencia, Messina: “Prolungare il momento positivo”

0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Prima dell’importantissimo impegno contro Valencia, Messina si è espresso così

“Come tutte le partite di EuroLeague anche questa è molto importante, a maggior ragione venendo da due vittorie consecutive. Vorremmo prolungare il momento positivo e ancora una volta l’apporto del nostro pubblico potrà esserci di grande aiuto, così come lo saranno impegno e attenzione a rimbalzo che ad esempio sono stati fondamentali nella partita di campionato vinta contro Varese.

Valencia è una squadra ben allenata da Coach Mumbru, in grado di usare con efficacia i propri esterni e il talento atipico di Bojan Dubljevic, che è uno dei migliori centri tiratori d’Europa. Cercheremo di giocare la miglior partita possibile, sapendo che non sarà per nulla facile”

Messina - Eurodevotion

Anche Devon Hall conferma gli auspici di coach Messina, in vista da una partita che richiederà ancora una volta un suo cospicuo contributo.

Veniamo da due buone vittorie in EuroLeague ed è nostra intenzione prolungare il momento favorevole. Dobbiamo affrontare una partita alla volta, un possesso alla volta per 40 minuti. Sappiamo che Valencia viene anch’essa da una grande vittoria sul Barcellona quindi il suo livello di fiducia è alto e dobbiamo essere pronti ad una gara molto dura“.

Fonte: olimpiamilano.com

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague Injury Report (R16): la situazione delle assenze nella gare del 29 dicembre

Injury Report relativo alle 5 gare in programma questa sera che aprono il Round 16, il penultimo prima del giro di boa. BASKONIA v REAL MADRID Reduce dal successo sulla Virtus, quinta W consecutiva, il Baskonia attende il Real senza problemi di roster, almeno sino alla vigilia. Madrileni senza Alocen, […]
Injury Report | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading