Oly-Fener (G1): Le parole di Itoudis e Calathes

0 0
Read Time:44 Second

Oly-Fener– A poche ore dalla palla a due di questa sera ore 20.45 in vista di gara 1, coach Dimitris Itoudis (Fenerbahce) e Nick Calathes (Fenerbahce) hanno presentato così la sfida.

Oly-Fener

Oly-Fener: Le dichiarazioni di Nick Calathes

“L’Olympiacos è una buona squadra e sarà una partita difficile, dobbiamo essere concentrati ed andare in campo per vincere qualunque cosa accada”.

Oly-Fener: Le parole di coach Itoudis

“Siamo felici di essere ritornati come club ai playoff. Questo è uno degli obiettivi che avevamo. Ovviamente, giochiamo contro la squadra più consistente, la migliore in Euroleague in questo momento. Giocano molto bene, sono ben organizzati, ben allenati, con grandi giocatori ed hanno un buon legame. Il nostro compito è difficile perché abbiamo anche molte assenze. Sfortunatamente, questo è il nostro destino, ma siamo molto determinati. Impareremo qualcosa da questa serie e vogliamo andare lì e lotteremo.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Oly-Fener (G1): Le parole di Bartzokas e di Fall

Oly-Fener – Ormai è tutto pronto per la prima palla a due della sfida tra Olympiacos e Fenerbahce. Infatti, questa sera ore 20.45 al Pireo si disputerà gara 1. In vista della partita contro il Fenerbahce dopo le parole di coach Dimitris Itoudis e Nick Calathes, anche coach Georgios Bartzokas […]
stagger reject

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading