Il Valencia Basket al via della stagione 2023/24 ha vissuto un’importante rivoluzione estiva decisa dal nuovo GM Luis Arbalejo.
9 giocatori hanno lasciato il club “taronja”, 7 nuovi sono arrivati: se non è rivoluzione questa, non sapremo come definirla.
E che nomi se ne sono andati! Dal Capitano storico Bojan Dubljevic a Klemen Prepelic, da Jasiel Rivero, il cui rapporto con il Coach non è mai decollato (eufemismo…) a Kyle Kyle Alexander, passando per la fine della storia d’amore con Van Rossom a Jonah Radebaugh, James Webb III, Shannon Evans e Millan Jimenez.
Rinnovi per Chris Jones ed Harper, ecco gli arrivi di Kassius Robertson, Semi Ojeleye, Brandon Davies, Damien Inglesi, Nate Reuvers, Boubacar Tourè ed infine Stefan Jovic.
Valencia vuole provarci almeno per i Play-In: non è operazione semplice, tutt’altro, ma la struttura fa pensare ad una squadra che se trova equilibri e gerarchie può giocare una buona pallacanestro.
(Vi ricordiamo che accedendo al nostro sito http://www.eurodevotion.com, nella sezione EPL-Euroleague Players Station, inserendo la vostra mail riceverete gratuitamente l’accesso a tutti i roster completi di dati dei giocatori, contratti ed agenzia).
pag 2 – IL ROSTER
pag 3 – LA FORZA
pag 4 – LE DEBOLEZZE
pag 5 – LE AMBIZIONI


(pag 1/5, scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire nella lettura)