Mercato, Brandon Davies è ufficialmente un giocatore di Valencia

0 0
Read Time:22 Second

Pochi minuti è arrivata l’ufficialità dell’addio di Brandon Davies dall’Olimpia e ora c’è anche quella del suo approdo a Valencia.

Tutto secondo quello che era stato riportato nelle ultime settimane. Davies lascia quindi l’EA7 dopo una sola stagione e torna in Liga ACB in un progetto ambizioso come quella taronja che sta raccogliendo tante ottime pedine, la cui precedente era stata quella di Semi Ojeleye dalla Virtus.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, Milan Tomic nuovo assistente dell'Olimpia Milano

Mercato – Milan Tomic completerà lo staff tecnico di coach Ettore Messina. Dopo l’addio Dan Shamir, il club milanese ha annunciato l’arrivo del serbo. Le prima parole di Milan Tomic da biancorosso: “Sono felice ed entusiasta di entrare a far parte della famiglia di un club così prestigioso come l’Olimpia […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading