Mercato, Semi Ojeleye saluta la Virtus Bologna e vola a Valencia

frcata7
0 0
Read Time:47 Second

Cambio di casacca a sorpresa per Semi Ojeleye che, dopo una stagione, lascia la Virtus Bologna e firma con Valencia.

L’ex Celtics aveva un altro anno di contratto che sfiorava il milione di euro con il club bolognese, ma la corte valenciana ha convinto Ojeleye a cambiare rotta in virtù di un contratto migliore e di un ruolo di maggiore centralità all’interno del roster. La Virtus, dal canto suo, a fronte di un significativo buyout, non ha opposto resistenza ed ha accettato la volontà del giocatore.

Grandissima fisicità, ottimo spot-up shooter e buoni movimenti in post basso. Ojeleye nel suo primo anno in Europa ha dimostrato di poter essere un perfetto giocatore di Eurolega. Tuttavia, alcune nubi si stagliano sul suo rendimento futuro e sono quelle legate ai tanti infortuni che periodicamente lo affliggono.

A Valencia troverà un ambiente con meno pressione e tanto spazio per mettersi in mostra. Per lui contratto di durata biennale.

Virtus Valencia Ojeleye

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Reyer, ufficiale il colpaccio Caboclo in "5"

Primo annuncio di mercato in casa Reyer con l’ufficialità giunta nel pomeriggio di ieri di Bruno Caboclo, lungo brasiliano proveniente dai tedeschi del Ratiopharm Ulm con cui ha vinto il titolo in questa stagione. La nuova versione oro-granata riparte dunque dal centro sud-americano, che prenderà il posto del partente Mitchell […]
Reyer

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading