Non è successo niente, sinora, e la situazione di Zeljko Obradovic, come quella generale riguardante il futuro del Fenerbahçe, deve ancora essere discussa.
Nella giornata di ieri si sono scatenate diverse voci, la maggior parte delle quali da parte della stampa turca, su un incontro tra il Coach e la sua dirigenza che si sarebbe svolto nelle ore precedenti. Singolare come alcuni ne abbiano riportato un esito positivo, altri uno negativo riguardo la permanenza sulla panchina del Fener. Dopo verifica con le nostre fonti, possiamo affermare che non vi sia stato alcun incontro e che al momento non vi siano novità significative.
E’ importante valutare come ad oggi non vi siano panchine libere in giro per l’Europa che conta e che Obradovic non abbia assolutamente parlato con altre squadre, come peraltro da lui chiarito nella sua unica uscita dichiarazione pubblica di un mese fa.
L’eventuale separazione dal Fenerbahçe potrebbe portare il fenomenale Coach serbo ad un anno sabbatico. Ricordiamo bene quanto ci fu risposto mesi fa da un importante giornalista, assai ben informato su tutto ciò che riguarda Zele. A domanda precisa con la quale chiedevamo dove vedesse il Coach l’anno prossimo, se a Barcellona o altrove in Eurolega, senza esitazione la risposta fu «Caribbean sea».
Devi accedere per postare un commento.