Obradovic ed il Fenerbahçe: nulla di fatto nonostante le voci

0 0
Read Time:1 Minute, 2 Second

Non è successo niente, sinora, e la situazione di Zeljko Obradovic, come quella generale riguardante il futuro del Fenerbahçe, deve ancora essere discussa.

Nella giornata di ieri si sono scatenate diverse voci, la maggior parte delle quali da parte della stampa turca, su un incontro tra il Coach e la sua dirigenza che si sarebbe svolto nelle ore precedenti. Singolare come alcuni ne abbiano riportato un esito positivo, altri uno negativo riguardo la permanenza sulla panchina del Fener. Dopo verifica con le nostre fonti, possiamo affermare che non vi sia stato alcun incontro e che al momento non vi siano novità significative.

E’ importante valutare come ad oggi non vi siano panchine  libere in giro per l’Europa che conta e che Obradovic non abbia assolutamente parlato con altre squadre, come peraltro da lui chiarito nella sua unica uscita dichiarazione pubblica di un mese fa.

L’eventuale separazione dal Fenerbahçe potrebbe portare il fenomenale Coach serbo ad un anno sabbatico. Ricordiamo bene quanto ci fu risposto  mesi fa da un importante giornalista, assai ben informato su tutto ciò che riguarda Zele. A domanda precisa con la quale chiedevamo dove vedesse il Coach l’anno prossimo, se a Barcellona o altrove in Eurolega, senza esitazione la risposta fu «Caribbean sea».

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Amar Alibegovic è un giocatore della Virtus Bologna. Beffata Milano?

Il comunicato della Virtus Segafredo Bologna è arrivato pochi minuti fa ed ha destato parecchia sorpresa, soprattutto tra chi, ancora nella giornata di oggi, dava il giocatore ad un passo dall’Olimpia Milano. Amar Alibegovic ha firmato un pluriennale con la Virtus Bologna. Reduce da una buona stagione a Roma da 10,5 […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading