Mercato: Barcellona, è ufficiale il rinnovo di Jan Vesely

0 0
Read Time:56 Second

Ne avevamo proprio scritto questa mattina e ora è ufficiale: Jan Vesely rinnova con il Barcellona per altre due stagioni, fino al 2026.

Il 34enne centro ceco, dopo una carriera passata al Fenerbahce, nell’estate 2022 era passato al Barça firmando un contrato biennale. Il suo impatto presso i blaugrana è stato in crescendo con il progressivo ritrovamento della migliore condizione fisica.

Quest’anno Vesely sta giocando una stagione di grandissimo valore, tornando a dimostrare di essere uno dei migliori centri della competizione. Presenza offensiva, grande pilastro difensivo con ottima rapidità di piedi e quindi perfetto in una difesa a cui piace cambiare tanto, leadership e agonismo da vendere.

Per Grimau è una delle pietre angolari intoccabili della squadra. Uno degli irrinunciabili. Le operazioni per il rinnovo sono state rapide e vincenti, vista la volontà di entrambe le parti di proseguire la fruttuosa collaborazione. Vesely sarà ancora un giocatore catalano per altre due stagioni.

Il centro ceco sta viaggiando in Eurolega a 12.9 punti, 4.5 rimbalzi e 16.6 di PIR di media in 21.04 minuti di media di utilizzo. Numeri da top del ruolo.

vesely yabusele Barça real madrid

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

All-Star della fuffa! Non si gioca, si chiacchiera...

All-Star della fuffa, ovvero come si può chiacchierare, seriamente, di basket per un’ora in assenza delle partite. Appuntamento settimanale per #eurodevotion e #backdoorpodcast che non abbiamo potuto che definire “All-Star della fuffa”, visto che si è potuto parlare di tante cose in assenza di basket giocato in Eurolega. In fondo […]
All-Star | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading