Mercato Eurolega, il Barça lavora ad un rinnovo importante

0 0
Read Time:54 Second

Mercato di Eurolega che registra grande attività in Catalunya. Il Barça vuole estendere il contratto di uno dei suoi migliori giocatori.

Jan Vesely, 34 anni il 24 aprile prossimo, è in scadenza di contratto con il Barcellona a fine giugno 2025, tuttavia, secondo quanto appreso dal Mundo Deportivo, vi è una clausola per la quale entrambe le parti potrebbero separarsi a fine stagione 2024. Con eventuale indennizzo per il club nel caso il giocatore voglia andarsene.

Il club sta lavorando ad un prolungamento ed alla cancellazione di questa clausola, come invece informa RAC1.

Il centro ceco ha ampiamente scavalcato Willy Hernangomez nelle gerarchie di Roger Grimau, come dimostrato nella recente Copa del Rey, essendo protagonista di una stagione splendida, in piena linea con le migliori in carriera giocate al Fenerbahçe.

Ciò che viene considerato fondamentale dal Coach catalano, come da chiunque abbia allenato Vesely, è la possibilità di giocare una difesa che cambi su tutto e tutti, situazione nella quale pochi sanno essere così efficaci. Oltre naturalmente a doti offensive di primissimo piano.

A breve potrebbero esservi aggiornamenti interessanti.

Barça

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato Eurolega, in arrivo un colpaccio del Barça

Barça protagonista del mercato in questi giorni. Dopo un prestito e tra potenziali rinnovi ed addii, c’è una mossa importantissima in entrata. Prima il prestito di Caicedo a Girona, formalizzato ad inizio settimana, poi le parole del presidente della Stella Rossa che ha parlato di interesse a far tornare in […]
Mercato, Eurolega, Barça | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading