Panathinaikos in versione “dream team” quello che affronta la stagione 2023/24. Ergin Ataman guida il rinnovamento e le ambizioni infinite del club di Giannakopoulos.
Il PANATHINAIKOS al via della stagione 2023/24 è “la storia” della prossima Eurolega. Un mercato del genere non si vedeva da tempo, e non solo da queste parti: le recenti grandissime difficoltà vogliono essere dimenticate immediatamente. L’Oly non è più solo ad Atene.
Kostas Sloukas è stato il colpo clamoroso, a livello della firma di Ergin Ataman, anche se tecnicamente uno come Juancho non sta dietro a nessuno. Poi Vildoza, Lessort, Guy, J.Grant, Balcerowski, il ritorno di Papapetrou e di Mitoglou, Moraitis e Kostas Antetokounmpo. 11 nomi pazzeschi, senza alcun dubbio, ma una chimica ovviamente tutta da costruire.
A fronte di questa lunga lista di entrate sono state tantissime le partenze, ben 13. Gudaitis, Lee, Wolters, G.Kalaitzakis, Ponitka, Bochoridis, Papagiannis, D.Williams, M.Thomas, Agravanis, Pappas, Avdalas (in prestito) e Chougkaz.
Il roster c’è, ad essere esigentissimi forse manca qualcosina in “4”, ora è necessario assemblarlo ed il compito è in mano ad uno che questa lega l’ha dominata in lungo ed in largo.
(Vi ricordiamo che accedendo al nostro sito http://www.eurodevotion.com, nella sezione EPL-Euroleague Players Station, inserendo la vostra mail riceverete gratuitamente l’accesso a tutti i roster completi di dati dei giocatori, contratti ed agenzia).
pag 2 – IL ROSTER
pag 3 – LA FORZA
pag 4 – LE DEBOLEZZE
pag 5 – LE AMBIZIONI


(pag 1/5, scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire nella lettura)