Panathinaikos 2023/24: roster, forza, debolezze ed ambizioni

0 0
Read Time:4 Minute, 2 Second

Panathinaikos in versione “dream team” quello che affronta la stagione 2023/24. Ergin Ataman guida il rinnovamento e le ambizioni infinite del club di Giannakopoulos.

Il PANATHINAIKOS al via della stagione 2023/24 è “la storia” della prossima Eurolega. Un mercato del genere non si vedeva da tempo, e non solo da queste parti: le recenti grandissime difficoltà vogliono essere dimenticate immediatamente. L’Oly non è più solo ad Atene.

Kostas Sloukas è stato il colpo clamoroso, a livello della firma di Ergin Ataman, anche se tecnicamente uno come Juancho non sta dietro a nessuno. Poi Vildoza, Lessort, Guy, J.Grant, Balcerowski, il ritorno di Papapetrou e di Mitoglou, Moraitis e Kostas Antetokounmpo. 11 nomi pazzeschi, senza alcun dubbio, ma una chimica ovviamente tutta da costruire.

A fronte di questa lunga lista di entrate sono state tantissime le partenze, ben 13. Gudaitis, Lee, Wolters, G.Kalaitzakis, Ponitka, Bochoridis, Papagiannis, D.Williams, M.Thomas, Agravanis, Pappas, Avdalas (in prestito) e Chougkaz.

Il roster c’è, ad essere esigentissimi forse manca qualcosina in “4”, ora è necessario assemblarlo ed il compito è in mano ad uno che questa lega l’ha dominata in lungo ed in largo.

(Vi ricordiamo che accedendo al nostro sito http://www.eurodevotion.com, nella sezione EPL-Euroleague Players Station, inserendo la vostra mail riceverete gratuitamente l’accesso a tutti i roster completi di dati dei giocatori, contratti ed agenzia).

pag 2 – IL ROSTER

pag 3 – LA FORZA

pag 4 – LE DEBOLEZZE

pag 5 – LE AMBIZIONI

(pag 1/5, scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire nella lettura)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano 2023/24: roster, forza, debolezze ed ambizioni

Olimpia Milano al via della stagione 2023/24 con ambizioni altissime. Il colpo Mirotic fa sognare, il reparto lunghi è stellare ma le guardie basteranno? L’Olimpia che affronta la stagione 2023/24 guarda per forza molto in alto. Il club ha ambizioni elevatissime ed il budget dimostra che non si lesinano sforzi […]
Olimpia | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading