Olimpia Milano al via della stagione 2023/24 con ambizioni altissime. Il colpo Mirotic fa sognare, il reparto lunghi è stellare ma le guardie basteranno?
L’Olimpia che affronta la stagione 2023/24 guarda per forza molto in alto. Il club ha ambizioni elevatissime ed il budget dimostra che non si lesinano sforzi per provarci sino in fondo.
Dopo un percorso di livello decrescente in Europa nelle ultime tre stagioni che ha portato prima le Final 4, poi i Playoff ed infine l’eliminazione in stagione regolare, i biancorossi si ripresentano ai nastri di partenza con una struttura che , come vedremo e come abbiamo già detto mille volte, è ad un passo dall’essere nel novero delle favoritissime della competizione.
L’estate ha portato un’altra rivoluzione in termini di viavai di giocatori. Dentro Mirotic, Lo, Bortolani, Poythress, Caruso e Kamagate, sono stati lasciati Baldasso, Mitrou-Long, Alviti, Biligha, Brandon Davies, Napier ed infine l’addio di Gigi Datome.
Messina, al quinto anno, rilancia una nuova sfida.
(Vi ricordiamo che accedendo al nostro sito http://www.eurodevotion.com, nella sezione EPL-Euroleague Players Station, inserendo la vostra mail riceverete gratuitamente l’accesso a tutti i roster completi di dati dei giocatori, contratti ed agenzia).
pag 2 – IL ROSTER
pag 3 – LA FORZA
pag 4 – LE DEBOLEZZE
pag 5 – LE AMBIZIONI

(pag 1/5, scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire nella lettura)