Mercato Olimpia, aggiornamento su una trattativa in corso

1 0
Read Time:1 Minute, 35 Second

Olimpia Milano sempre al centro del mercato. Sono giorni importanti per la definizione dell’accordo con Ismael Kamagate.

Il mercato dell’Olimpia Milano, non semplice viste le tante situazioni pendenti in corso, ha subito un’accelerazione nei giorni scorsi relativamente all’arrivo di Ismael Kamagate.

Della trattativa con il centro del Paris Basketball, i cui diritti appartengono a quei Denver Nuggets laureatisi campione NBA proprio nella notte italiana, vi abbiamo ampiamente relazionato la scorsa settimana.

MERCATO OLIMPIA: C’E’ UN NOME NUOVISSIMO IN ARRIVO

Kamagate è obiettivo di Milano e la cosa è stata confermata da tutti i maggiori analisti di mercato, principalmente da BasketNews, il miglior sito europeo di pallacanestro, dopo la nostra anticipazione. Il media lituano ha aggiunto dettagli importanti come l’iniziale interesse verso il giocatore da parte di un altro club di Eurolega, l’Alba Berlino, che sarebbe stato superato dal biennale offerto dai milanesi.

Da parte nostra possiamo confermarvi che le cose procedono nella direzione di un accordo e che l’ufficialità potrebbe arrivare anche nel breve.

L’unica situazione che potrebbe cambiare le carte in tavola sarebbe rappresentata dai Denver Nuggets stessi, che nei giorni della parata per festeggiare lo storico titolo NBA, dovrebbero comunicare le loro intenzioni.

Da quanto abbiamo appreso negli Stati Uniti non vi è pieno convincimento della franchigia del Colorado nel puntare sul giocatore, almeno immediatamente.

La dirigenza milanese è all’opera e lo sarà di continuo nei prossimi giorni per chiudere l’operazione. In sostanza, se non dovesse essere Milano, sarebbe solo NBA, ma oggi il club meneghino si conferma soluzione molto più probabile.

Sono chiaramente attesi aggiornamenti nei prossimi giorni.

(Photo cover credit: Icon Sports)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il Barça domina gara 4 e vola in finale. Finisce la grande stagione di Malaga

Il Barça gioca una partita di grande concentrazione e autorevolezza, vince comodamente 75-87 spegnendo le resistenze di Malaga e chiude la serie sul 3-1. Ora sarà tempo di finale, ancora Real Madrid-Barcellona. La gara Ritmi subito folli al Martin Carpena e Kravish è già caldissimo dall’arco così come lo è […]
barça malaga

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading