Voigtmann: Eccitati all’idea che la sfida decisiva cominci

0 0
Read Time:1 Minute, 17 Second

Johannes Voigtmann ha parlato così su “La Repubblica-Milano in vista della sfida contro la Virtus Segafredo Bologna. Queste le sue parole rilasciate a Luca Chiabotti.

Voigtmann sulla sfida contro la Virtus Bologna

“Sappiamo cosa aspettarci da Bologna e dobbiamo maneggiarla con attenzione. Sono atletici, hanno un roster profondo come il nostro e dei grandi tiratori. Conosco molto bene Toko, siamo stati insieme al Baskonia e al Cska, è un giocatore fortissimo, micidiale in post basso, e un grande agonista. Per anni ci siamo sfidati ogni giorno in allenamento e ho diviso con lui tanti momenti anche al di fuori del campo. È il compagno di squadra che vorresti sempre avere. Siamo eccitati all’idea che la sfida decisiva cominci”.

Voigtmann sulla sua stagione a Milano

“Ovviamente ho giocato meglio negli ultimi mesi rispetto a inizio stagione e sono felice di aver dato un contributo maggiore alla squadra L’Armani ha molti giocatori che possono essere decisivi, e sono contento di poter far parte di questo gruppo. Semplicemente, prima non riuscivo a giocare bene e i tiri non entravano. Quando succede, stai in campo sempre di meno e vai ancora peggio. Vieni trascinato in una spirale negativa nella quale devi riuscire ad andare avanti comunque, cercando di essere utile in qualche modo alla squadra. È stato un momento diffìcile per me, è la prima volta che mi capitava in carriera e sono felice di essere riuscito ad attraversare tutto questo uscendone e ritrovando il mio ritmo di gioco. Ora va molto meglio ed è divertente stare in campo”.

Voigtmann
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Datome: Sarà una serie molto fisica

Gigi Datome, intervistato da Roberto De Ponti del “Corriere della Sera” ha parlato così in vista della serie contro la Virtus Segafredo Bologna. Datome sulla sfida contro la Virtus “Ho lavorato, abbiamo lavorato, per arrivare fino in fondo. Poi però ci sono anche gli avversari, che avranno lavorato anche loro […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading