Panathinaikos 2023/24: roster, forza, debolezze ed ambizioni

0 0
Read Time:4 Minute, 2 Second

LE AMBIZIONI

Andare a Berlino per sollevare il trofeo. Ataman lo ha detto chiaramente, in linea con il personaggio. Non ci aspettavamo nulla di diverso, noi come tutta Oaka.

E si torna sempre a quella quota 20 W da superare bene per stare nel gruppo di testa: assicurarsi eventualmente il fattore campo per le sfide che contano sarebbe un vantaggio non da poco.

Vincere anche in patria per ribaltare una situazione che negli ultimi anni è diventata veramente imbarazzante nei confronti dell’Oly pigliatutto.

L’ambizione principale però deve essere puramente tecnica: costruire un sistema di gioco che esalti le tante illustri individualità e ricavi efficacia dalla sua bellezza.

Non sarà replicabile il modello Efes, troppo diverso il contesto e troppo differiti i profili, quindi il compito di Ataman sarà quello di uscire dalla propria recente “comfort zone” e dare impulso ad un ambiente che lo ha accolto come una sorta di messia dopo le tante delusioni degli ultimi anni.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano 2023/24: roster, forza, debolezze ed ambizioni

LE AMBIZIONI «Abbiamo un sogno nel cuore che si chiama Eurolega». Leo Dell’Orco, presidente del club biancorosso, lo ha detto chiaramente. Ed è evidente che sei scuci una marea di quattrini per strappare Mirotic alla concorrenza di mezza Europa, oltre ad un monte salari già straordinariamente alto, non può essere […]
Olimpia | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading