Zanetti: L’anno scorso abbiamo battuto Milano 4-0 e quest’anno hanno vinto loro

Balbo
0 0
Read Time:46 Second

Mentre in casa Virtus sono quasi ufficiali le uscite di Alibegovic e Tessitori, il presidente Massimo Zanetti, dopo la sconfitta in finale contro L‘Olimpia è tornato a parlare della sua Virtus e della rivalità con i meneghini. Ecco un riassunto delle dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport.

“Sono orgoglioso della stagione dei miei. I ragazzi hanno dominato la stagione regolare e hanno perso soltanto in finale contro Milano, ma hanno conquistato la Supercoppa e grazie al successo dell’Eurocup si sono guadagnati il diritto di giocare l’Eurolega. Anche questo è un obiettivo raggiunto.”

L’anno scorso abbiamo battuto Milano 4-0 e quest’anno hanno vinto loro. Sono stati più forti loro, mi dispiace che una mia dichiarazione sia stata mal interpretata, non volevo fare polemica. Non ho nulla contro la città di Milano. Il prossimo anno continuerà la sfida, in Italia e spero anche in Europa. Siamo come Bartali e Coppi, la rivalità è inevitabile.”

zanetti, supercoppa/eurodevotion
Happy
Happy
50 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
50 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Gianmarco Pozzecco ad Area 52: Emozioni azzurre, l'umiltà di Kyle ed Ettore bandiera virtussina che non va ammainata

Gianmarco Pozzecco è stato ospite dell’ultima puntata stagionale di AREA 52 con un paio di sorprese che gli abbiamo riservato e che ci hanno regalato uno spettacolo notevole. Metti una puntata di AREA 52, metti che sia l’ultima della stagione, metti che uno dei due ospiti sia Gianmarco Pozzecco e […]
Gianmarco Pozzecco | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading