Riccardo Moraschini: Il nostro è un gruppo che sa cosa vuole, dove vuole arrivare ed è molto coeso.

0 0
Read Time:52 Second

Riccardo Moraschini è stato ospite di Luca Chiabotti su La Repubblica nella rubrica “Uomini e Canestri”. Ecco le sue parole.

Riccardo Moraschini | Eurodevotion

Le dichiarazioni di Riccardo Moraschini

«Abitiamo quasi tutti nella stessa area residenziale, quando finalmente ci è stata data la possibilità di farlo, abbiamo cercato di frequentarci anche al di fuori della palestra. È un gruppo che sa cosa vuole, dove vuole arrivare ed è molto coeso. E si vede ancora di più quest’anno rispetto alla scorsa stagione».

«È un ruolo complicato e difficile, credo che col tempo e lavorando con Ettore questo aspetto mentale mi sia sempre più entrato nella testa, l’ho fatto sempre più mio. Una volta che capisci il ruolo che hai, cosa vuole l’allenatore e conosci meglio la squadra, lavorando quotidianamente su te stesso per migliorare riesci a farti trovare pronto quando serve. La costruzione di squadre lunghe, indispensabile per chi gioca l’Eurolega, ti fa passare dalla tribuna ad un ruolo importante ma è quello che serve per avere le soddisfazioni che stiamo ottenendo a Milano».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Walter De Raffaele: Milano ha giocato una grande F4, dobbiamo fare una partita di attenzione sui dettagli

Walter De Raffaele ha presentato così la sfida in programma questa sera alle ore 21.00 valida per gara 3 delle semifinali playoff 2021. Ecco le dichiarazioni del coach livornese riportate dal sito ufficiale dell’Umana Reyer Venezia. Le parole di coach Walter De Raffaele «È naturale che dovremo fare una partita […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading