Scariolo: Valencia è la migliore squadra della competizione

Balbo
0 0
Read Time:1 Minute, 6 Second

Valencia Basket vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, mercoledì 9 febbraio, ore 20.45, La Fonteta (Valencia).

Diretta Sky Sport Arena, Eleven Sports e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: ILIJA BELOSEVIC, FERNANDO ROCHA, SEBASTIEN CLIVAZ.

Rientrano tra i disponibili Marco Belinelli e JaKarr Sampson. Indisponibili Kevin Hervey e Milos Teodosic, assenti lungodegenti Ekpe Udoh e Awudu Abass.

Le parole di Coach Scariolo alla vigilia della sfida: “Sarà una sfida dura per noi, come ho già detto all’inizio della stagione Valencia è la migliore squadra della competizione. Hanno un ottimo roster, tanti giocatori con grande esperienza europea e alcuni giovani di grande livello. Giocano un’ottima pallacanestro, sono allenati bene e stanno attraversando un ottimo momento di forma, la vittoria contro il Real Madrid ne è la prova. Rimaniamo con i piedi per terra in una situazione abbastanza delicata, speriamo di avere qualche minuto da alcuni giocatori che sono stati fuori per un po’ e che proveranno a darci una mano anche se sono lontani dalla forma migliore, comunque saranno in campo e proveranno ad aiutarci. I rimbalzi saranno la chiave della gara e dovremo essere capaci di contrastare la loro forza sotto i tabelloni, quello sarà il nostro punto di partenza”.

https://www.euroleaguebasketball.net/eurocup/game-center/2021-22/valencia-basket-virtus-segafredo-bologna/U2021/126/

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

FENER-REAL: i turchi dominano il big match contro i blancos e vincono la nona nelle ultime dieci

Il Fener di Sale Djordjevic non si ferma più e sconfigge anche il Real Madrid in una Ulker Sports Arena completamente sold-out per l’occasione. I blancos vengono tenuti a soli 51 punti segnati e devono piegarsi di fronte alla prova maestosa dei turchi, che si impongono per 66-51. LA VITTORIA […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading