EUROLEGA, Le Previsioni del Tempo…Cestistico #25

0 0
Read Time:1 Minute, 54 Second

Le Previsioni del Tempo… cestistico” è una rubrica dedicata alla stagione di Eurolega ed Eurocup che non vuole essere un invito a scommettere, per nessuno, ma solo un gioco nel prevedere come potrebbero finire le partite e fornire qualche curiosità statistica.

Nello scorso turno abbiamo realizzato un 1/4 centrando questo pronostico:

Round 25

Per questo Round 25 con “Le Previsioni del Tempo… cestistico” analizziamo le seguenti gare di Eurolega:

STELLA ROSSA – MONACO:  OVER TRASFERTA 74.5 – qta. 1,73

Partita molto interessante quella tra Stella Rossa e Monaco, leggermente favoriti dai pronostici gli uomini di Radonjic. Monaco che dopo un bel filotto di vittorie interrotte solo dalla sconfitta con il Real solo dopo i supplementari, potrebbe fare il colpaccio. Noi comunque pronostichiamo il superamento dei 74 punti da parte del Monaco.

OLIMPIA MILANO – FENERBAHCE: UNDER TRASFERTA 69.5 – qta.2,12  

Dopo le 5 vittorie di fila, Milano favorita dai pronostici anche se negli scontri diretti il Fenerbahce è avanti per 13 vinte e 8 sconfitte. Guardando ai canestri subiti ipotizziamo un pronostico “particolare” ovvero che il Fene non superi i 69 punti, staremo a vedere.

CSKA – ALBA BERLINO: OVER 158.5 – qta. 1,65

Non sarà facile per il CSKA contro un Alba che arriva carica dalla vittoria contro Kazan dominando per tutta la partita. Russi un po sulle montagne russe staremo a vedere come entreranno in campo gli uomini di Itoudis. Noi proponiamo il superamento di 158 punti complessivi.

ZALGIRIS KAUNAS – UNICS KAZAN: HH 1 – qta. 2,15

Il Kazan visto contro l’ Alba non avrà scampo contro lo Zalgiris e siccome pensiamo che ci sia un impatto forte sui russi a favore dei lituani, quindi anche se non conviene mai andare contro i pronostici noi ci proviamo con una sorpresa quotata molto bene.

Tutte le partite possono essere pronosticate anche come singole, abbinate tra di loro o integralmente.

Buon turno a tutti !!!

Ricordiamo a tutti che questo articolo non rappresenta alcun invito a scommettere ed è solo la ns. opinione sugli eventi analizzati basandosi su statistiche varie.

*quota media – L’abbiamo estratta guardando tra i bookmakers più importanti ed è applicata per tutti i pronostici.

About Post Author

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Monaco conferma il suo momento d'oro, basta soltanto il secondo tempo per sbancare Belgrado

Nel round 25 di EuroLega, la Stella Rossa, dopo la sconfitta contro l’Olimpia Milano, ospita una Monaco in splendida forma; cinque vittorie nelle ultime sei gare per la compagine di Obradovic che adesso torna ad aver nel mirino un posto tra le magnifiche otto, che, non dimentichiamolo, potrebbe significare per […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading