Euroleague Preview 2021/22: la nuova alba del Fenerbahce

1

E’ tempo di Euroleague Preview 2021/22 e in questa occasione ci spostiamo in Turchia. Riuscirà il Fenerbahçe a dimenticare in fretta lo scorso anno?

0 0
Read Time:5 Minute, 8 Second

Euroleague Preview 2021/22: la forza e le debolezze del Fenerbahçe

Costanza e gestione. Son due chiavi che in parole sono sempre facili da dire e semplificare in una chiave pre-stagionale, ma in base al contesto di gioco e di situazioni che in una stagione possono essere molteplici sia dal punto di vista dei risultati ottenuti sul campo, sia dall’ambiente molto caldo ed esigente di risultati positivi.

Per ottenere ciò dipende soprattutto da come la squadra si approccerà alla nuova gestione tecnica, dimenticando gli spettri e alcuni errori visti nel corso della gestione Kokoskov. Il playbook non sarà così vario è chiaro, ma le soluzioni in campo sono molteplici. Come detto in precedenza ritrovare a pieno il talento e la voglia di Booker sono già un buon punto di partenza, così come Veselj deve dimostrare come sempre il punto di forza sotto le plance sperando sempre che il suo fisico “non faccia scherzi” come nella parte clou della stagione.

L’estro con solidità si deve vedere sempre in ogni momento della stagione e De Colo anche da questo punto di vista ha tanto valore umano e tecnico all’interno di uno spogliatoio rinnovato e che deve entrare subito nella mentalità richiesta da front office, staff tecnico e soprattutto dai tifosi, che vogliono vedere grinta e tenacia da vendere oltre che la classe di un giocatore nei momenti di difficoltà.

De Colo-Veselj e Guduric: l’euroleague preview 2021/22 del Fenerbahçe è incentrata sul loro talento. La loro costanza sarà decisiva per l’economia della stagione del club giallo-blu

(2/3, scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire la lettura)

About Post Author

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague Preview 21/22: Stella Rossa Belgrado

FORZA E DEBOLEZZA Dopo una stagione insipida e incolore, la Stella Rossa sembra poter riaccendere il fuoco sacro della grande tradizione del basket slavo, presentandosi come squadra ostica e tignosa. I punti di forza principali sono gruppo e solidità difensiva. La Stella Rossa è una squadra di sistema, con qualità […]
stella rossa belgrado

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading