Altra tegola Virtus Bologna: lesione del legamento crociato per Abass

frcata7
0 0
Read Time:36 Second

La sfortuna sembra perseguitare la Virtus Bologna in questo avvio di stagione: dopo il virtus intestinale di Mannion e la rottura del tendine rotuleo di Ekpe Udoh, è arrivato la lesione del legamento crociato per Awudu Abass, infortunatosi ieri nella gara giocata in campionato contro Trento. Ecco di seguito il comunicato ufficiale emanato dal club.

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica che Awudu Abass, a seguito dell’infortunio avvenuto durante la prima giornata di campionato, è stato sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il giocatore ha già iniziato l’iter pre operatorio e i tempi di recupero saranno comunicati a seguito dell’intervento chirurgico, programmato a breve“.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Euroleague Preview 2021/22: Anadolu Efes Istanbul

Dopo la meritatissima vittoria dello scorso anno, l’Efes vuole creare una vera e propria dinastia: saranno ancora loro i candidati numeri uno per la prossima stagione di Euroleague. Nella nostra Preview, analizzeremo quindi quello che è il roster della squadra turca, focalizzandoci sulle sue caratteristiche principali e sugli obiettivi prefissati. […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: