Euroleague Preview 2021/22: Anadolu Efes Istanbul

mfiorda26
0 0
Read Time:3 Minute, 58 Second

Dopo la meritatissima vittoria dello scorso anno, l’Efes vuole creare una vera e propria dinastia: saranno ancora loro i candidati numeri uno per la prossima stagione di Euroleague.

Nella nostra Preview, analizzeremo quindi quello che è il roster della squadra turca, focalizzandoci sulle sue caratteristiche principali e sugli obiettivi prefissati.

ROSTER

PG: Micic – Balbay – Tuncer

G: Larkin – Beaubois – Gazi

SF: Simon – Anderson – Saybir

PF: Moerman – Singleton – Gecim

C: Petrusev – Dunston – Pleiss

Pochi dubbi sul roster dei campioni in carica di Euroleague, forti di un organico pressoché immutato rispetto alla passata stagione, con unica eccezione il cambio Sanli-Petrusev, tutt’altro che un downgrade. Del resto, si sa, squadra che vince non si cambia, e l’Efes ha seguito proprio questa filosofia, riuscendo a mantenere intatto il proprio backcourt nonostante le numerosi voci che davano Micic e Larkin certi di un approdo in NBA.

(1/3, scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire la lettura)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

VIRTUS BOLOGNA: ecco il sostituto di Udoh, arriva Jakarr Sampson

La Virtus Segafredo Bologna ha già trovato il sostituto di Ekpe Udoh, dopo il brutto infortunio al tendine rotuleo subito durante la sfida con Tortona. Il giocatore scelto per sostituire il centro nigeriano è Jakarr Sampson, centro di 28 anni visto per più di 200 partite in NBA, che ha […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: