Annunci
2019/20 Turkish Airlines Euroleague seasonCoacheurodevotion round awardsGiocatoriTurkish Airlines Euroleague

Shane Larkin e Mike James MVP, Aito Garcia e Jaume Ponsarnau i Coach dei Round 19 e 20

Doppio turno, 18 gare, ancora prestazioni da ricordare e, soprattutto, un paio di squadre, spagnole, che la fanno da protagoniste inattese.

ROUND 19

MVP

Shane Larkin (Efes) – Silente per una decina di minuti, quando decide di fare a pezzi la difesa di Milano lo fa senza alcun problema. Altra categoria.

STARTING 5

Shane Larkin (Efes) – MVP…

Marcus Eriksson (Alba) – 6/9 da tre che smantella la difesa dell’Olympiacos.

marcus-eriksson-alba-berlin-eb19

Deshaun Thomas (Panathinaikos) – E’ la vera anima  dei “greens”. fa tutto ciò che serve, soprattutto nei momenti difficili.

deshaun-thomas-celebrates-panathinaikos-opap-athens-eb19

Will Thomas (Zenit) – Sa giocare a pallacanestro come pochi. 19 con 7/8 dal campo (1/2 da tre).

will-thomas-zenit-st-petersburg-eb19

Greg Monroe (Bayern) – 17 +9 lineari, nel deserto bavarese. Salvatelo… Qualcuno lo farà in estate.

COACH

Jaume Ponsarnau (valencia) – Sta portando i suoi ben oltre il livello atteso. La W a Mosca pesa triplo e vuol dire 2-0 col Khimki.

ponsarnau

MENZIONE D’ONORE

Lukas Lekavicius (Zalgiris): crescita esponenziale. Chris Singleton (Efes): ripresa la doppia dimensione non ha rivali. TJ Bray (Bayern): sembra buono, veramente. Angelo Caloiaro (Maccabi) : da uomo sul mercato a uomo decisivo. Mike James (Cska): in una serata da incubo in cui tutti sparacchiano, lo fa anche lui, ma poi è decisivo, quando conta.

 

ROUND 20

MVP

Mike James (Cska) – Semplicemente perfetto, sotto controllo come da inizio stagione, è l’incarnazione di ciò che richiede il suo staff in una situazione molto difficile. Cresce in leadership, questa è la vera, attuale, novità.

STARTING 5

Mike James (Cska) – MVP…

mj vs bkn 3

Shane Larkin (Efes) – Ancora lui, 45 di valutazione. Non è MVP solo perché quell’altro ha vinto una gara leggermente più complicata e gioca in una squadra meno forte, oggi.

Alexey Shved (Khimki) – Fuori ruolo da 3 nel nostro quintetto, ma prova da campionissimo che impedisce di lasciarlo fuori…

alexey-shved-khimki-moscow-region-eb19

Deshaun Thomas (Panathinaikos) – “Back-to-back” nel quintetto: nel momento chiave emerge lui.

Brandon Davies ( Barcellona) – Domina la gara davanti e dietro. Decisivo quando conta di più.

brandon-davies-fc-barcelona-eb19

COACH

Aito Garcia (Alba) – Settimana d’oro con due W tra Pireo e Stark Arena: non due posti banali. Non farà i Playoff, ma la sua squadra lotta ed ha una traccia tattica ben definita.

alba-berlin-celebrates-eb19

MENZIONE D’ONORE

Fabien Causeur e Jordan Mickey (Real): buoni numeri e voglia di fare fino in fondo, che se molto arriva a buoi scappati. Scottie Wilbekin (Maccabi): leader. Quando serve, arriva lui. Tyrese Rice (Panathinaikos) : lampi di vecchi tempi. Lukas Lekavicius (Zalgiris): non è mai nei quintetti solo perché gioca in una lega con James, Larkin, Wilbekin, Shved… Othello Hunter (Maccabi): 14+14 che prendono  spallate i lunghi milanesi. Come il vino buono, sempre migliore…

(Photo cskabasket.com – valenciabasket.com )

 

Annunci
Tags

Related Articles

Back to top button
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: