Il Real Madrid valuta l’ala francese di Bilbao Axel Bouteille

0 0
Read Time:44 Second

E’ solo un’idea ed una valutazione per ora, ma solitamente quelle idee sono molto chiare presso la “casa blanca”, sempre abile nel piazzare pochi colpi ma estremamente mirati ed efficaci sul mercato.

Axel Bouteille, ala francese 24enne del Retabet Bilbao, quarto realizzatore della Liga Endesa dietro a Prepelic, Booker e Mirotic, è sul radar del club madrileno.

18,2 punti ad allacciata di scarpe,  col 51,2% nelle triple, l’ex Limoges ha raccolto l’attenzione di diversi club, in primis proprio il Real Madrid, che molto probabilmente dovrà trovare un sostituto di Jaycee Carroll a giugno, dopo che la moglie ha dichiarato a mezzo social che questa sarà la sua ultima “temporada”.

Al momento l’atleta francese ha dei massimi di 34 punti e 39 di valutazione, ottenuto a dicembre contro Burgos, che gli valsero ile itolo di MVP di giornata.

Riporta l’interesse il quotidiano iberico AS.

 

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Obradovic chiama in causa gli arbitri? Il Mundo Deportivo fa lo stesso

Un pizzico di polemica, nemmeno tanto velata, e la certezza che se si gioca a pallacanestro il Barcellona ha pochissimi rivali. Xavier Bosch, penna del Mundo Deportivo, analizza così il successo dei blaugrana in casa del Fenerbahçe. «Quando il gabinetto di crisi era praticamente aperto, ecco che arriva il partitone […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading