Olimpia Milano, Messina: Affrontiamo un Valencia in salute, ci vorranno energia e continuità

0 0
Read Time:54 Second

L’Olimpia Milano reduce dalla vittoria ottenuta in volata contro Tortona, si prepara alla gara contro Valencia, valida per il 22esimo turno di Eurolega. Coach Ettore Messina dovrà fare a meno ancora di Maodo Lô, Billy Baron, Nikola Mirotic ed anche Giordano Bortolani (bloccato da un sovraccarico muscolare che verrà rivalutato prima della gara di Pesaro di domenica). L’allenatore dell’Olimpia Milano presenta così la sfida.

Le dichiarazioni del coach dell’Olimpia Milano

“Affrontiamo un Valencia in salute, che ultimamente ha giocato bene, anche partite che non l’hanno premiata con una vittoria, come quella contro il Panathinaikos e la sconfitta al supplementare di Madrid. Abbiamo bisogno di avere energia e continuità per ottenere quella vittoria in trasferta di cui abbiamo bisogno, sapendo che sarà difficile e che Valencia è un campo ostico. Purtroppo abbiamo ancora tante assenze. Ma negli ultimi giorni abbiamo lavorato bene e adesso speriamo che Shields, anche nei circa 10 minuti in cui contiamo di poterlo impiegare, e McGruder aiutino i compagni più utilizzati nelle ultime settimane portando un po’ di energia sui due lati del campo”.

Olimpia Milano
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

E' sbocciato l'Efes? Travolto il Barcellona

Dopo aver asfaltato la Virtus, ospite dell’Efes è il Barca, la seconda forza dell’EL, che arriva da 4 vittorie consecutive. Dopo un duello serrato, nella ripresa, l’Efes scappa e ottiene la seconda vittoria roboante. Finisce 98-74 e ora l’Efes torna a credere nella rimonta playoff. Equilibrio instabile Quelle che sembravano […]
Beaubois

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading