Baraldi: Anche prima di Belinelli non ci sentivamo inferiori a Milano

Balbo
0 0
Read Time:1 Minute, 12 Second

Un Luca Baraldi carichissimo é intervenuto ai microfoni di Radio1909.

Ecco un breve riassunto dell’interessantissima intervista

BELINELLI

L’amministratore bianconero ha parlato della vicenda Belinelli, raccontando di un accordo trovato in meno di 12 ore dopo aver sconfitto la concorrenza di un club d’eurolega ( Real Madrid?)

OBIETTIVI

Su questo argomento Baraldi é stato chiaro: “puntiamo a vincere tutto”

La Virtus é pronta a sfidare Milano, anche se non ci sentivamo inferiori a loro nemmeno prima di prender Marco Belinelli. Il coach e Ronci sono dello stesso parere”

Secondo Luca Baraldi, in Europa, le principali concorrenti della Virtus saranno Badalona e Malaga.

EUROLEGA

Baraldi non nasconde il desiderio primario della società bolognese: tornare in Eurolega

“Vogliamo entrare in Eurolega dalla porta principale, ovvero vincendo l’EuroCup. Sappiamo che Bertomeu desidera rivederci nella massima competizione Europea. Se non dovessimo vincere l’EuroCup, la wild card potrebbe essere una soluzione”

SOSPENSIONE

Si é trattato un argomento degli ultimi mesi molto spinoso. Sulla famosa richiesta di sospensione, Luca Baraldi, ha voluto metter le cose in chiaro

“Ci siamo ritrovati da soli nella richiesta di sospensione. Volevamo ricominciare il campionato a gennaio con la possibilità di aver i tifosi sugli spalti. Adesso qualche società – per i mancati introiti – non riesce a pagare gli stipendi dei tesserati. Ora abbiamo preso Belinelli e qualcuno potrebbe rimpiangere di non averci appoggiato..”

Luca Baraldi, ardente come un vulcano, ha continuato parlando di Teodosic, del futuro palazzo di proprietà e delle ambizioni di Zanetti.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

L'Alba, avversaria di Milano: le parole di Messina, i numeri recenti e Luke Sikma

Recupero di Eurolega questa sera al Forum di Assago, dove arriva l’Alba Berlino reduce da una grande prova contro il Khimki, battuto 100-80. Non ci sono gare facili in questo torneo: non è una frase fatta e lo dimostra una volta di più il successo dell’Asvel sul Barcellona di venerdì […]
L'Alba, avversaria di Milano: le parole di Messina, i numeri recenti e Luke Sikma | Eurodevotion

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: