Un Luca Baraldi carichissimo é intervenuto ai microfoni di Radio1909.
Ecco un breve riassunto dell’interessantissima intervista
BELINELLI
L’amministratore bianconero ha parlato della vicenda Belinelli, raccontando di un accordo trovato in meno di 12 ore dopo aver sconfitto la concorrenza di un club d’eurolega ( Real Madrid?)
OBIETTIVI
Su questo argomento Baraldi é stato chiaro: “puntiamo a vincere tutto”
“La Virtus é pronta a sfidare Milano, anche se non ci sentivamo inferiori a loro nemmeno prima di prender Marco Belinelli. Il coach e Ronci sono dello stesso parere”
Secondo Luca Baraldi, in Europa, le principali concorrenti della Virtus saranno Badalona e Malaga.
EUROLEGA
Baraldi non nasconde il desiderio primario della società bolognese: tornare in Eurolega
“Vogliamo entrare in Eurolega dalla porta principale, ovvero vincendo l’EuroCup. Sappiamo che Bertomeu desidera rivederci nella massima competizione Europea. Se non dovessimo vincere l’EuroCup, la wild card potrebbe essere una soluzione”
SOSPENSIONE
Si é trattato un argomento degli ultimi mesi molto spinoso. Sulla famosa richiesta di sospensione, Luca Baraldi, ha voluto metter le cose in chiaro
“Ci siamo ritrovati da soli nella richiesta di sospensione. Volevamo ricominciare il campionato a gennaio con la possibilità di aver i tifosi sugli spalti. Adesso qualche società – per i mancati introiti – non riesce a pagare gli stipendi dei tesserati. Ora abbiamo preso Belinelli e qualcuno potrebbe rimpiangere di non averci appoggiato..”
Luca Baraldi, ardente come un vulcano, ha continuato parlando di Teodosic, del futuro palazzo di proprietà e delle ambizioni di Zanetti.
Devi accedere per postare un commento.