Milano chiama, Bologna risponde

0 0
Read Time:1 Minute, 49 Second

Milano chiama, Bologna risponde in questa prima giornata di ritorno di LBA.

Vittoria sofferta per i campioni d’Italia contro una Tortona che continua ad avere nei biancorossi la propria bestia nera.

La Virtus si vendica della sconfitta dell’andata contro Brindisi rimanendo in scia delle due battistrada Venezia e Brescia.

EA7 MILANO – BERTRAM TORTONA 83-82

EA7 che si impone in volata contro la Bertram Tortona al termine di una partita che i padroni di casa sembravano aver già chiuso a poco più di centoventi secondi dalla sirena. Avanti 81-73, dopo un canestro di Napier, tutto lasciava presagire un finale tranquillo di contesa ma così non è stato. Un break di 9-0, concluso da un canestro da tre punti in transizione di Ross, ha riportato avanti gli ospiti prima del canestro decisivo di Hall e di una ottima difesa di Flaccadori sempre sul playmaker ex Varese. Un successo che ha evidenziato i problemi del periodo e tanta stanchezza. Prestazione di altissimo livello di Melli che ha chiuso con 23 e 8 rimbalzi. Ottimo anche il contributo di Hall, giocatore spesso cartina di tornasole per l’Olimpia. Kamagate non è sceso in campo contro quella che sarà la sua futura squadra in prestito.

Milano chiama

VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA – HAPPY CASA BRINDISI 103-76

Facile vittoria per la Virtus Segafredo Bologna nel match del monday night che ha concluso la sedicesima giornata di campionato. Partita sostanzialmente chiusa già nel primo tempo chiuso in vantaggio dai bolognesi per 58-36. La notevole prestazione offensiva del primo periodo, terminato con 35 punti all’attivo, fa da antipasto ad un nuovo mortifero break nel secondo quarto che permette ai padroni di casa di toccare addirittura il +30 (53-23). La sfida diventa inevitabilmente una opportunità per Luca Banchi per poter ruotare tutti gli uomini e non spremere troppe energie in un momento della stagione in cui le partite sono tante. Una affermazione convincente dopo alcune battute d’arresto con quattro giocatori in doppia cifra ed un minutaggio massimo di 24 minuti concesso a Polonara. Statisticamente parlando da segnalare l’ottima performance dalla linea dei tre punti con 15/27. Bologna tornerà in campo giovedì per affrontare l’Asvel in un gara assolutamente da non fallire.

Milano chiama
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ufficiale: Ismael Kamagate in prestito a Tortona

Ismael Kamagate è un nuovo giocatore della Bertram Derthona Tortona. Il centro francese era arrivato la scorsa estate all’Olimpia Milano. Il club biancorosso attraverso comunicato ufficiale ha annunciato il prestito del giocatore ai piemontesi. Il classe 2001 in LBA ha giocato 11 partite con 6.9 punti di media, mentre in […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading