Olimpia Milano, Messina: Difendere forte ed in attacco costruire i tiri migliori

0 0
Read Time:42 Second

L’Olimpia Milano torna subito in campo per la sfida di domani sera contro la Stella Rossa. I milanesi sono reduci da tre successi in fila tra Eurolega ed LBA. Coach Ettore Messina parla così alla vigilia della gara.

Le dichiarazioni del coach dell’Olimpia Milano

“La Stella Rossa è seconda nei rimbalzi offensivi e prima nelle palle rubate; quindi, dovremo giocare una partita attenta in attacco e lavorare di squadra sotto canestro per limitare le loro seconde opportunità. Hanno giocatori di grande talento individuale sul perimetro, naturalmente guidati da Milos Teodosic. Avendo giocato tante partite ravvicinate con un roster ridotto dagli infortuni dovremo usare tutte le risorse che abbiamo per trovare l’energia per difendere forte e muovere la palla in attacco alla ricerca dei tiri migliori come abbiamo fatto nel secondo tempo della gara con l’Alba”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ufficiale: Rodney McGruder all'Olimpia Milano

L’Olimpia Milano annuncia attraverso un comunicato ufficiale l’arrivo di Rodney McGruder. L’ex giocatore di Detroit ha firmato un contratto fino al termine della stagione. In NBA ha vestito le maglie di Miami, Los Angeles Clippers e Detroit. Ieri sera, in sala stampa come nel caso di Shabazz Napier, Ettore Messina […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading