Mercato Eurolega | Arrivano altri lunghi per Olimpia e Panathinaikos

0 0
Read Time:1 Minute, 42 Second

Mercato di Eurolega che chiude la giornata di venerdì con altre mosse di OLIMPIA e PANATHINAIKOS, entrambe al lavoro sul fronte dei lunghi.

Capitan BRANKO LAZIC ha prolungato di un ulteriore anno la sua storia d’amore con la STELLA ROSSA. A fine contratto stanno 13, consecutive, le stagioni alla ZVEZDA.

SERGI MARTINEZ ha aggiunto un anno alla scadenza del sxuomaccordo col BARCELLONA ma andrà in prestito a GIRONA per questa stagione.

Dopo aver passato le visite mediche, ALEKSANDER BALCEROWSKI è diventato, come ampiamente anticipato, un giocatore del PANATHINAIKOS. Undicesimo nuovo arrivo in casa “green” ed i nomi sono Vildoza, Sloukas, Moraitis, Grant, Guy, Papapetrou, J.Hernangomez, Mitoglou, K.Antetokounmpo e Lessort, oltre all’interessantissimo ceco che ha firmato un biennale che prevede il pagamento di 500K a livello di “buyout” a favore di Gran Canaria.

E se Atene chiama sul fronte dei lunghi ecco che Milano risponde prontamente.

L’OLIMPIA MILANO annuncia ufficialmente l’arrivo di ALEX POYTHRESS, con contratto annuale a scadenza 2024. Mossa nota da tempo, ora il reparto di “4” e “5” milanesi è veramente affollatissimo, nonchè estremamente profondo per possibilità di scelta. Melli, Voigtmann, Hines, Caruso e Kamagate, oltre all’ultimo arrivato dal Maccabi. Dovesse aggiungersi anche Mirotic si arriverebbe ad un totale di 7 uomini per due soli ruoli.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato: l’Olimpia Milano saluta Paul Biligha dopo quattro stagioni

Mercato – L’Olimpia Milano attraverso un comunicato stampa annuncia la partenza di Paul Biligha. Il centro italiano saluta l’Olimpia Milano dopo quattro stagioni. Biligha ha vinto con la canotta biancorossa due scudetti, due Coppe Itali ed una Supercoppa. Nonostante i pochi minuti che ha avuto a disposizione negli ultimi anni, […]
Biligha

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading