Olimpia Milano, Messina: Ci serve un’altra prestazione orgogliosa e attenta

0 0
Read Time:43 Second

L’Olimpia Milano dopo la sconfitta subita al Pireo contro l’Olympiacos, torna in campo sul parquet del Mediolanum Forum contro il Bayern Monaco.Coach Ettore Messina dovrà fare a meno ancora di Maodo Lô, Shavon Shields, Billy Baron e Nikola Mirotic. Ecco le parole dell’allenatore dei milanesi in vista della gara contro i bavaresi.

Le dichiarazioni del coach dell’Olimpia Milano

“Il Bayern è una squadra fisica, atletica, con tiratori eccellenti e molto forte a rimbalzo. Noi restiamo in emergenza per cui, come già successo contro Baskonia, contiamo anche sull’apporto del pubblico. I ragazzi stanno dando tutto per superare le difficoltà del momento, la stanchezza, stanno giocando con grande cuore e si meritano ancora una volta quel sostegno della nostra gente che non è mai mancato. Ci serve un’altra prestazione orgogliosa e attenta, mentre restiamo in paziente attesa di recuperare gli infortunati”.

Olimpia Milano
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

McKissic dal fango del Pireo porta l'Oly alla vittoria

Round 19 anche per Olympiacos e Monaco, che arrivano alla partita con stati d’animo differenti. Monaco 3-4 nell’ultimo mese, con le quattro sconfitte tutte da scontro diretto (Partizan, Fener, Panathinakos e Maccabi due giorni fa). Gli uomini di Bartzokas arrivano da tre vittorie consecutive, in crescita, ingabbiando l’attacco di Milano […]
Shaq Mckissic

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading