Kyle Guy lascia il Pana e torna in Spagna: ripartirà da Tenerife

0 0
Read Time:52 Second

Finisce senza essere nemmeno cominciata l’avventura in Eurolega e al Panathinaikos di Kyle Guy: la guardia americana torna in Spagna, a Tenerife. Vi avevamo anticipato la notizia sul nostro profilo twitter e ora è arrivata l’ufficialità. Il contratto è fino al termine della stagione.

Oggetto del desiderio di diverse squadre in Europa durante l’estate, la shooting guard che aveva fatto così bene a Badalona, era finita presso la corte di Ataman. Tuttavia il feeling con l’ambiente greco non è mai sbocciato e Guy ha giocato, fin dall’inizio, solo scampoli di partite per poi finire ai margini del progetto.

La sensazione era che dovesse cambiare squadra, ma comunque rimanere in Eurolega. Invece il giocatore fa un passo indietro, torna in Liga e in una squadra di mezza fascia come Tenerife, per ritrovare la sua comfort zone. Una boccata d’aria per gli isolani che stanno soffrendo le tante primavere di Shermadini, le difficoltà di altri giocatori come Jaime Fernandez e Fitipaldo, e che sembravano aggrappati al solito ed eterno Marcelinho.

Kyle Guy Badalona Real Madrid

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Real ancora invincibile, anche Valencia cade al WiZink Center

La squadra del Real si conferma e doma Valencia Se solo due squadre hanno battuto il Real quest’anno, solo una l’ha fatto al WiZink Center. Così, anche Valencia è finita nella lista di squadre che non sono riuscite a scassinare il fortino reale. Gli uomini di Mateo hanno strappato il […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading