Colpo Baskonia: arriva Wade Baldwin IV dal Bayern

0 0
Read Time:41 Second

Il Baskonia continua il suo grande mercato ed ora arriva dal Bayern Monaco una guardia di primo piano come Wade Baldwin IV. Sotto la guida di Andrea Trinchieri, l’ex Olympiakos ha fatto vedere tutte le sue grandi potenzialità: ne sa qualcosa l’Olimpia Milano che ha patito le sue scorribande durante i playoffs. Il suo punto di forza è sicuramente il grande atletismo che sotto la guida di un coach come Ivanovic che basa il suo gioco sulla rapidità e la transizione, potrebbe ancora di più esplodere.

Baldwin firmerà un contratto annuale con la società basca che continua quindi la grande campagna acquisti dopo gli addii pesanti di Pierria Henry e Achille Polonara. Sono arrivati in precedenza tre nomi importanti come quelli di Simone Fontecchio, Matt Costello e Vanja Marinkovic.

Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Si separano le strade di Chris Jones e del Maccabi

Chris Jones non sarà più un giocatore del Maccabi, ad annunciarlo è il club stesso sui suoi profili ufficiali. Finisce, quindi, dopo solo un anno l’avventura del play americano con la squadra israeliana. Al suo posto come point guard di riserva il Maccabi ha già acquisito un giocatore molto interessante […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: