E’ Gianmarco Pozzecco il nuovo coach dell’Asvel Villeurbanne

0 0
Read Time:51 Second

Come vi abbiamo anticipato nella mattinata di martedì, Gianmarco Pozzecco è il nuovo head coach dell’Asvel Villeurbanne. Poco fa è arrivata l’ufficialità da parte del club in accordo con la Federazione Italiana Pallacanestro.

La FIP, infatti, ha dato il suo consenso affinché l’ex coach di Sassari potesse accasarsi presso un club – cosa che invece la federazione tedesca non aveva concesso con Gordon Herbert, primo obiettivo dei lionesi.

Pozzecco continuerà quindi ad allenare la nazionale italiana part-time, ma sarà anche impegnato a tempo pieno con l’Asvel. Villeurbanne è per lui un’occasione unica e irrinunciabile per la sua carriera: la prima panchina in Eurolega e in una piazza in cui non deve per forza fare risultati, ma può essere libero di sbagliare e sperimentare a piacimento.

La sua energia e la sua adrenalina saranno ingredienti preziosi per risvegliare una squadra che viene da un prolungato encefalogramma piatto, incapace di vincere una gara di Eurolega da gennaio 2023.

asvel-pozzecco

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano, Ettore Messina: Importante muovere la palla e contenere l'1vs1

Olimpia Milano – Coach Ettore Messina presenta così la sfida di Eurolega contro l‘Alba Berlino in programma domani sera. L’Olimpia Milano ritrova Maodo Lo (ex di giornata) che giocherà la 200esima partita nella massima manifestazione europea. Le parole dell’allenatore dell’Olimpia Milano “L’Alba Berlino, con Coach Gonzalez, riesce sempre a schierare […]
Toni Cappellari

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading