Olimpia Milano, Ettore Messina: Importante rimanere concentrati per tutti i 40′

0 0
Read Time:51 Second

Olimpia Milano – I campioni d’Italia dopo aver battuto Reggio Emilia in LBA, tornano subito sul parquet per il doppio turno di Eurolega. Coach Ettore Messina parla così in vista della gara di domani sera al Mediolanum Forum contro l’Olympiacos, dove si celebrerà la Gigi Datome Night. Il giocatore sardo verrà inserito nella Hall of Fame del Club. I milanesi non avranno ancora Billy Baron e Maodo Lo.

Olimpia Milano – Le parole di coach Ettore Messina

“Giochiamo contro i vice campioni d’Europa e quindi il livello delle motivazioni è estremamente alto, perché tutti ci terranno a mostrarsi adeguati a questo livello. Per noi sarà importante avere concentrazione per tutti i 40 minuti, la concentrazione necessaria per difendere, prendere i rimbalzi e in attacco passare la palla con precisione contro una difesa che sarà molto fisica. Il nostro obiettivo è continuare a crescere e farlo un passo alla volta per arrivare dove desideriamo arrivare. Sarà anche una giornata importante in cui vogliamo onorare Kyle Hines e la sua fantastica carriera”.

Olimpia Milano
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano, Kyle Hines: L'Oly? Una squadra molto aggressiva e fisica

Olimpia Milano – Dopo aver riposato sabato contro Reggio Emilia nella partita di campionato, Kyle Hines giocherà la partita numero 393 della sua carriera e diventerà così il giocatore con più presenze nella massima manifestazione europea, superando così Paulius Jankunas. Per il pivot dell‘Olimpia Milano sarà una serata ancora più […]
Eurolega | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading