Oly-Fener: Le parole di Bartzokas in vista di gara 5

Lorenzo Lubrano
0 0
Read Time:42 Second

Oly-Fener: Questa sera scopriremo quale sarà la seconda squadra dopo il Barcellona che conquisterà il pass per le F4 2023 in programma a Kaunas. Infatti, chi si aggiudicherà il quinto atto vincerà la serie per 3-2.

Oly-Fener

Oly-Fener: Le dichiarazioni di Bartzokas

“Abbiamo la possibilità di arrivare alle Final Four e faremo tutto il possibile per farcela. Spero che ce la faremo, ma non dobbiamo dimenticare che non stiamo giocando da soli. Il Fenerbahce è una squadra molto forte ed esperta. Hanno esperienza staff tecnico e di giocatori. Hanno talento e profondità anche in panchina. Ma non c’è davvero molto da dire… Oggi è il giorno del giudizio! Giocheremo duro, con intensità, cercheremo di goderci la partita e di sicuro saremo sotto pressione come chiunque giochi in questo tipo di gare Eppure, come ho detto sono pieno di speranza!”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Oly-Fener: Le dichiarazioni di Itoudis verso gara 5

Oly-Fener: Mancano poche ore alla fida decisiva tra Olympiacos e Fenerbahce. Dopo aver impattato nelle serie sul 2-2 in gara 4. Ecco le parole di coach Dimitris Itoudis. Oly-Fener: Le parole di Itoudis “Giocheremo gara 5 sapendo che sarà difficile. L’Olympiacos ha il vantaggio del campo di casa ed è […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading