Olimpia Milano, Ettore Messina: Ad Istanbul vogliamo giocare la miglior partita possibile

0 0
Read Time:45 Second

Ettore Messina – Dopo la sconfitta subita ieri in campionato al Mediolanum Forum in LBA UnipolSai contro la Virtus Segafredo Bologna, l’Olimpia Milano questa mattina è volata alla volta di Istanbul per la sfida di domani sera contro il Fenerbahce, valida per il recupero della 24° giornata di Turkish Airlines EuroLeague. Coach Ettore Messina parla così a ventiquattro ore dall’inizio della gara.

Le parole di Ettore Messina

“Affrontiamo una delle migliori squadre della competizione, costruita attorno a due guardie esperte come Calathes e Wilbekin, con tanto talento e pericolosità offensiva in ogni ruolo, con un reparto lunghi fisico e profondo. Noi a causa delle assenze, che sono tornate pesanti, abbiamo perso un po’ degli equilibri che ci avevano consentito di vincere sei partite consecutive, ma ad Istanbul vogliamo giocare la miglior partita possibile, competere come abbiamo fatto sempre, e tentare di migliorare a prescindere da chi andrà in campo”.

Ettore Messina
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La Virtus merita la licenza. Anche senza playoff

Cinque gare per chiudere la regular-season di Eurolega. Otto per il campionato. E la Virtus precede Milano in entrambe le competizioni, con un saldo complessivo di tre successi in quattro gare stagionali. Chi l’avrebbe detto alla vigilia di un’annata in cui le Vu Nere si sono presentate sul massimo palcoscenico […]
Mercato | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading