VIRTUS BOLOGNA, MASSIMO ZANETTI: “Essere 3-0 è tanta roba. Spero davvero di dare questa gioia a questi meravigliosi tifosi”

mfiorda26
1 0
Read Time:35 Second

E’ inevitabilmente alto il morale di Patron Zanetti dopo la terza vittoria in tre partite in finale scudetto della sua Virtus.

Queste le sue parole nel post partita, intervistato da Alessandro Mossini del Corriere di Bologna:

“Adesso non poniamo limiti alla provvidenza: abbiamo messo un bel mattone su questa serie. La Virtus è un gruppo fantastico: partite così in campionato non si sono mai viste, sono stati davvero meravigliosi e i ragazzi hanno giocato con il cuore, con grande intensità. E’ quella che pensavamo dovesse essere, ed è diventata così. Essere 3-0 è tanta roba. Su quattro partite che mancano ne vinceremo almeno una. Spero davvero di dare questa gioia a questi meravigliosi tifosi”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Cska campione di VTB!

Cska ancora una volta campione di VTB e siamo al sesto titolo consecutivo nell’era Itoudis. L’Unics si rivela troppo morbido in difesa per contenere la marea rossoblu e la partita assume connotati abbastanza differenti dai due primi episodi giocati in Tatarstan. Ai due “clinic” difensivi messi in atto dal Cska […]
Cska

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading