Stella Rossa 2023/24: roster, forza, debolezze ed ambizioni

0 0
Read Time:3 Minute, 38 Second

LE DEBOLEZZE

La salute di Neda e Hanga è una delle chiavi. Entrambi hanno avuto diversi problemi negli ultimi anni e preservarli oggi, magari attraverso lunghi riposi in ABA Liga è fondamentale per il peso che avranno.

Le difese avversarie si concentreranno sicuramente sulla limitazione dei vari Milos, Yago e Shabazz, oltre punto a Nedovic, cosicché i lunghi dovranno farsi trovare pronti a sfruttare tutto ciò che deriverà dai vantaggi creati.

Marko Simonovic non può essere quello del mondiale asiatico: deve dare di più ed essere una soluzione, nemmeno secondaria.

La difesa di quel quartetto di guardie verrà attaccata regolarmente e con ferocia: pensiamo a chi vorrà portare Yago e Napier in post piuttosto a chi cercherà di attaccare subito Teodosic. Le rotazioni ed il concetto di difesa di squadra saranno fondamentali: saltate queste i rischi diventano alti.

(pag 4/5, scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire nella lettura)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

L'Olimpia Milano vuole correre verso le Final 4

La nuova Milano è una squadra creata per correre, attaccare, divertire: l’obiettivo Final Four di Eurolega per Messina passa dal ritmo offensivo. “L’attacco vende i biglietti, la difesa vince le partite”: quante volte abbiamo letto o sentito questo luogo comune che negli anni si è rafforzato al punto da essere […]
Milano | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading