Stella Rossa 2023/24: roster, forza, debolezze ed ambizioni

0 0
Read Time:3 Minute, 38 Second

Stella Rossa mai così attiva sul mercato ad alto livello. La stagione 2023/24 presenta aspettative elevatissime.

La STELLA ROSSA che affronta la stagione 2023/24 ha un roster rinnovatissimo e di eccellente livello nonchè un Coach di valore ed assai esperto: guardare molto in alto è il minimo.

10 nuovi arrivi all’apparenza in grado migliorare una quadra che ha perso Campazzo e Vildoza: Yago, Teodosic, Hanga e Napier come colpi più eclatanti, poi Davidovac, Giedraitis, Bjelica, Tobey, Bolomboy e Marko Simonovic dalla NBA.

Tantissime, ovviamente, le uscite. Si è ritirato Markovic, sono stati rilasciati Holland, H.Martin, Bentil, Dobric, Petrusev, Ivanovic, Raduljica e Radakovic, oltre ai già menzionati Campazzo e Vildoza. In prestito al Mega il talentissimo Nikola Topic, uno che avremmo voluto vedere in Eurolega ma che le dinamiche legate all’esperienza ed ai minuti di questo torneo impediscono di presentare.

Il roster è molto lungo ed assai completo, ovviamente sbilanciato come talento sulle guardie dalle quali ci si attende una creatività che pochi altri possono ricercare nel torneo.

Sognare, a Belgrado, non è più vietato nemmeno sulla sponda della Zvezda.

(Vi ricordiamo che accedendo al nostro sito http://www.eurodevotion.com, nella sezione EPL-Euroleague Players Station, inserendo la vostra mail riceverete gratuitamente l’accesso a tutti i roster completi di dati dei giocatori, contratti ed agenzia).

pag 2 – IL ROSTER

pag 3 – LA FORZA

pag 4 – LE DEBOLEZZE

pag 5 – LE AMBIZIONI

(pag 1/5, scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire nella lettura)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

L'Olimpia Milano vuole correre verso le Final 4

La nuova Milano è una squadra creata per correre, attaccare, divertire: l’obiettivo Final Four di Eurolega per Messina passa dal ritmo offensivo. “L’attacco vende i biglietti, la difesa vince le partite”: quante volte abbiamo letto o sentito questo luogo comune che negli anni si è rafforzato al punto da essere […]
Milano | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading