Fenerbahçe 2023/24: roster, forza, debolezze ed ambizioni

0 0
Read Time:3 Minute, 39 Second

Fenerbahçe con un “frontcourt” da paura quello che affronta il 2023/24 di Eurolega. Il secondo anno di Itoudis è quello che porta al consolidamento ad alto livello.

Il FENERBAHCE al via della stagione 2023/24 è chiamato ad un ulteriore passo avanti verso il consolidamento ad alto livello.

Il 2023 si è chiuso con una bellissima serie Playoff contro l’Olympiacos, la squadra che gioca il miglior basket da due stagioni, che ha dimostrato come i turchi siano cresciuti sino a poter competere al massimo livello.

Neto (sfortunato ed out a lungo), Madar, Mestoglu, Sestina, Sanli e Papagiannis le importanti aggiunte estive, mentre è stato addio per Booker, Edwards, K.Antetokounmpo, Geyik, Jekiri, e Bjelica: il rafforzamento è chiarissimo. Dopo i mondiali è arrivato anche Zagars, al momento in prestito ai BC Wolves.

L’infortunio gravissimo di Neto ha costretto il club ad una sorta di reintegro di Calathes che era sostanzialmente fuori dal progetto. Ora si dovrà capire se procedere sulla strada del recupero del veterano o si sceglierà di andare sul mercato. Nulla di immediato, pare.

Il tutto senza modificare di una virgola le ambizioni, che restano altissime.

(Vi ricordiamo che accedendo al nostro sito http://www.eurodevotion.com, nella sezione EPL-Euroleague Players Station, inserendo la vostra mail riceverete gratuitamente l’accesso a tutti i roster completi di dati dei giocatori, contratti ed agenzia).

pag 2 – IL ROSTER

pag 3 – LA FORZA

pag 4 – LE DEBOLEZZE

pag 5 – LE AMBIZIONI

(pag 1/5, scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire nella lettura)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Partizan 2023/24: roster, forza, debolezze ed ambizioni

Partizan 2023/24 con idee ed ambizioni chiarissime: confermarsi squadra di altissimo livello proseguendo il percorso di crescita dei singoli. Il PARTIZAN che affronta il 2023/24 di Eurolega è una squadra con cambiamenti assai importanti che vanno di pari passo con la precisa volontà di competere con le migliori del lotto. […]
Partizan | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading