Fenerbahçe con un “frontcourt” da paura quello che affronta il 2023/24 di Eurolega. Il secondo anno di Itoudis è quello che porta al consolidamento ad alto livello.
Il FENERBAHCE al via della stagione 2023/24 è chiamato ad un ulteriore passo avanti verso il consolidamento ad alto livello.
Il 2023 si è chiuso con una bellissima serie Playoff contro l’Olympiacos, la squadra che gioca il miglior basket da due stagioni, che ha dimostrato come i turchi siano cresciuti sino a poter competere al massimo livello.
Neto (sfortunato ed out a lungo), Madar, Mestoglu, Sestina, Sanli e Papagiannis le importanti aggiunte estive, mentre è stato addio per Booker, Edwards, K.Antetokounmpo, Geyik, Jekiri, e Bjelica: il rafforzamento è chiarissimo. Dopo i mondiali è arrivato anche Zagars, al momento in prestito ai BC Wolves.
L’infortunio gravissimo di Neto ha costretto il club ad una sorta di reintegro di Calathes che era sostanzialmente fuori dal progetto. Ora si dovrà capire se procedere sulla strada del recupero del veterano o si sceglierà di andare sul mercato. Nulla di immediato, pare.
Il tutto senza modificare di una virgola le ambizioni, che restano altissime.
(Vi ricordiamo che accedendo al nostro sito http://www.eurodevotion.com, nella sezione EPL-Euroleague Players Station, inserendo la vostra mail riceverete gratuitamente l’accesso a tutti i roster completi di dati dei giocatori, contratti ed agenzia).
pag 2 – IL ROSTER
pag 3 – LA FORZA
pag 4 – LE DEBOLEZZE
pag 5 – LE AMBIZIONI


(pag 1/5, scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire nella lettura)