Asvel 2023/24: roster, forza, debolezze ed ambizioni

0 0
Read Time:4 Minute, 26 Second

LA FORZA

Serve grande equilibrio tra gli esterni, dove la coppia composta da Frank Jackson e Nando De Colo dovrà trovare linfa vitale dal playmaking di Lee e Dallo. Soprattutto l’ex NBA Jackson è molo atteso come punto di forza e realizzatore di livello. Attenzione al talento di Noma Yacoov.

Luwawu-Cabarrot, dopo la controversa esperienza milanese, troppo spesso con palla in mano che non è il suo mestiere, dovrà dare dimostrazione di quanto ha fatto per anni come gregario oltre oceano, ovvero difesa e piazzati, ritagliandosi però spazzi di protagonismo a cui deve imperativamente arrivare.

Il rientro di Joffrey Lauvergne, dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto ai box per l’intera stagione scorsa, è certamente un punto chiave per la squadra lionese. La qualità del giocatore non è in discussione, la forma fisica va verificata. E con Mike Scott potrà dare ciò che è mancato sino ad ora.

(pag 3/5, scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire nella lettura)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

NBL 2023/24: La rinascita dei Brisbane Bullets

I Brisbane Bullets cercano di cancellare i ricordi di una stagione difficile mentre si preparano a una nuova era guidati da Shannon Scott e con il talento emergente Rocco Zikarsky da tenere d’occhio. Proseguiamo, dopo il primo appuntamento di ieri, nell’analisi della squadre che prenderanno parte al prossimo campionato australiano […]
NBL | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading