Alba Berlino 2023/24: roster, forza, debolezze ed ambizioni

0 0
Read Time:5 Minute, 5 Second

Alba Berlino al via della stagione 2023/24 con con un roster rivoluzionato nelle sue fondamenta. Cercare continuità di rendimento e migliorare i recenti record gli imperativi.

L’ALBA BERLINO al via della stagione 2023/24 è chiamata ad un netto miglioramento dei recenti record negativi. Non sarà facile vista la rivoluzione del roster, tuttavia la nuova base di talento è assai interessante.

Coach ISRAEL GONZALEZ, erede designato in Germania della leggenda AITO, affronta la sfida della crescita che però richiedere una solidità maggiore ed una costanza di quel rendimento che è stato al vero livello di Eurolega solo a sprazzi.

Tantissimi cambiamenti, a cominciare dagli addii eccellenti di chi ha scritto la storia delle ultime stagioni: Luke Sikma, Maodo Lo, Yovel Zoosman, Tamir Blatt, Jaleen Smith e Ben Lammers.

Sono arrivati JUSTIN BEAN, MATTEO SPAGNOLO, STERLING BROWN e MATT THOMAS, mentre è rientrato dal prestito ZIGA SAMAR, oltre alla promozione, con primo contratto professionistico, per ELIAS RAPIEQUE, presumibilmente più utilizzato il BBL che sui palcoscenici europei.

Rinnovi importanti per CHRIST KOUMADJE, JONAS MATTISSECK e LOUIS OLINDE, con quest’ultimo atteso a quel salto di qualità che molti (ci associamo) vedono nelle sue corde.Dauktima è arrivata l’ulteriore fiducia annuale a MARCUS ERIKSSON, che manca sul campo però da più di un anno.

(Vi ricordiamo che accedendo al nostro sito http://www.eurodevotion.com, nella sezione EPL-Euroleague Players Station, inserendo la vostra mail riceverete gratuitamente l’accesso a tutti i roster completi di dati dei giocatori, contratti ed agenzia).

pag 2 – IL ROSTER

pag 3 – LA FORZA

pag 4 – LE DEBOLEZZE

pag 5 – LE AMBIZIONI

(pag 1/5, scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire nella lettura)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
100 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Zalgiris 2023/24: roster, forza, debolezze ed ambizioni

Zalgiris al via della stagione 2023/24 al solito da squadra sorpresa. I lituani, tuttavia, dovranno superarsi per confermare gli straordinari risultati che li hanno portati sino ai Playoff. Lo ZALGIRIS che inizia la stagione 2023/24 è chiamato ad un consolidamento degli eccellenti risultati ottenuti la scorsa stagione che richiederà un […]
Zalgiris | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading