Mercato, anche l’Alba fa sul serio: dalla NBA arriva Sterling Brown

0 0
Read Time:37 Second

Continua il grande numero di giocatori che dalla NBA si stanno spostando in Europa: è ufficiale l’arrivo di Sterling Brown all’Alba Berlino.

E sempre più interessante si fa la prossima stagione di Eurolega con anche le squadre storicamente più fragili come i berlinesi che firmano giocatori così intriganti.

Brown è 196 cm x 99 kg che oltreoceano ha sempre giocato da guardia ma che nel nostro continente potrebbe anche muoversi da ala piccola vista la sua stazza. Dopo aver passato gran parte della sua carriera ai Bucks (dal 2017 al 2020) trovando anche un discreto spazio, poi ha girovagato tra Rockets, Mavericks e Lakers.

Il contratto è biennale e, così, anche l’Alba aggiunge fisicità, atletismo e probabilmente anche una buona dose di punti.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Eurolega tra mercato e "training camp": Asvel e Monaco in campo, Partizan ed Alba con nuovi arrivi

Eurolega alle prese con le ultime mosse di mercato ed il via della stagione coi primi “training camp”. Le squadre francesi aprono le danze, Partizan ed Alba si muovono sul fronte nuovi arrivi. La stagione 2023/24 di Eurolega può dirsi aperta col primo “training camp” al via. L’ASVEL è al […]
Eurolega | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading