Matteo Spagnolo è un giocatore dell’Alba Berlino

0 0
Read Time:46 Second

Matteo Spagnolo, playmaker azzurro del 2003, ha siglato un accordo coi tedeschi dell’Alba Berlino per le prossime tre stagioni.

Dopo parecchie settimane nelle quali vi era stato interesse da parte di diversi club di Eurolega, MATTEO SPAGNOLO ha firmato un accordo con l’ALBA BERLINO valido per le prossime tre stagioni, come vi abbiamo anticipato.

Reduce da una positiva annata con Trento, il playmaker azzurro si appresta all’esordio nella massima competizione continentale, ripercorrendo, in un certo senso, il cammino di Simone Fontecchio e Gabriele Procida, un ex ed un attuale giocatore dell’Alba.

Arrivato al REAL MADRID nel 2018 come primo italiano nella “cantera” dei blancos, sarebbe rimasto sotto contratto con i campioni di Eurolega sino al 2024 prima dell’accordo di ogg che lo lega a lungo termine con i tedeschi.

Nell’Eurocup 2022/23 ha realizzato 11,8 punti di media, con 3,6 rimbalzi e 4,3 assit per un 12,3 di valutazione.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

L'Italbasket beffa ancora la Serbia

Italbasket vittoriosa nella prima gara del torneo dell’Acropoli ad Atene. Superata la Serbia con una prova convincente e diversi segnali positivi. L’Italbasket prosegue la sua recente tradizione favorevole contro la Serbia superando gli uomini di Pesic nel primo impegno ateniese in preparazione ai Mondiali. 89-88 il punteggio finale di una […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading